Animation Italy
Giu le Mani da Eizouken! il nuovo anime di Masaaki Yuasa
Giù le Mani da Eizouken! il nuovo anime di Masaaki Yuasa
Ne avevamo parlato quest'estate della nuova serie anime dell'autore di Mind Game, Devilman crybaby, Masaaki Yuasa. A seguire trailer e poster di Eizouken Ni wa Te wo Dasu na.
Il titolo, in inglese Keep Your Hands Off Eizouken!, è basato sul manga originale di Sumito Owara, mentre la serie è realizzata presso gli studios Science Saru, fondati dallo stesso Yuasa, autore dell'adattamento e della regia, mentre il character design è opera di Naoyuki Asano e le musiche di Oorutaichi (Lu Over the Wall).

La storia ha come protagonista Asakusa Midori, giovane introversa che come sogno nel cassetto ha la realizzazione di un anime. In suo aiuto arriva per puro caso Mizusaki Tsubame, una ragazza dal carattere solare che sogna di diventare un'animatrice. A completare il trio arriverà la migliore amica di Midori, Kanamori Sayaka, una ragazza amante del denaro, con cui cercheranno di far diventare realtà il loro progetto.

La serie debutterà sul canale principale del network Giapponese NHK il 5 Gennaio 2020, mentre non ci sono ancora informazioni sulle edizioni internazionali.

Ecco a seguire il nuovo e lungo trailer sottotitolato in inglese e un poster:





[ Fra - fonte CartoonBrew ]
Notizie correlate...
SOCIAL
EVENTO DEL GIORNO
Goro Miyazaki

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2020 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net