Animation Italy
Duncanville e la nuova commedia animata della Fox
Duncanville è la nuova commedia animata della Fox
Due dei produttori e autori de I Simpson sono pronti a presentare la loro nuova serie animata originale: Duncanville, commedia con protagonista un'altra pazza famiglia americana.
Mike Scully e Julie Thacker, coppia nella vita da oltre un ventennio, sono le menti dietro questo nuovo progetto, coadiuvato dall'amica e attrice Amy Poehler (che insieme a Scully ha lavorato su Parks and Recreation) nelle vesti di produttrice.

Duncanville segue la vita quotidiana del giovane Duncan Harris, che sembra essere costantemente a un passo dal prendere una decisione sbagliata; sua madre, un agente di polizia municipale che sogna di essere un detective; suo padre, e le sue sorelle di 12 anni e 6 anni. Quest'ultima, Jing, è spesso la voce della ragione dell'intera famiglia.

Gli autori specificano che la loro serie vuole parlare a quella fascia d'età ancora poco esplorata nei serial animati (di casa Fox), con Bart e Lisa (I Simpson) di 10 e 8 anni circa, Tina di Bob's Burgers 12 anni, mentre principe di casa Griffin (Family Guy) è il figlio più piccolo Stewie.
Il loro Duncan, protagonista di questa serie, ha 15 anni e affronterà tutte le problematiche dell'imminente ingresso nella vita adulta.

Realizzata con animazioni bidimensionali, la prima stagione di 13 episodi, prenderà il via sui canali Fox da Domenica 16 Febbraio prossimo.

Nessuna informazione ancora per la versione italiana.

Ecco due spot:







[ Fra - fonte AnimationMagazine ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2020 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net