Animation Italy
Arctic - Un'Avventura Glaciale arriva nei cinema italiani
Arctic - Un'Avventura Glaciale arriva nei cinema italiani
Uscito in Canada lo scorso Novembre, il lungometraggio Arctic - Un'Avventura Glaciale è pronto a sbarcare nei cinema Italiani tra pochi giorni. A seguire il trailer italiano e tre spot.
Il titolo originale è Artic Dogs, commedia animale diretta da Aaron Woodley (Spark: A Space Tail) e da lui stesso scritto insieme alla coppia di autori Bob Barlen e Cal Brunker (Nut Job 2, Bigfoot junior, Fuga dal pianeta Terra).

Sinossi: Swifty, una volpe artica, lavora nella gestione della corrispondenza del Polo Nord ma sogna un giorno di divenire un Top Dog, uno dei corrieri husky considerati al pari di una celebrità. Per dimostrarsi degno di tale qualifica, Swifty prende il comando di una delle slitte per consegnare un misterioso pacco in una altrettanto misteriosa località. Ha modo così di imbattersi in una fortezza segreta, dove si ritrova faccia a faccia con il malefico Doc Walrus. Scoprendo le intenzioni di questi di far sciogliere le calotte polari per inondare il mondo e prenderne possesso, Swifty arruola i suoi amici per scongiurare il pericolo.

Con le animazioni prodotte dagli studios Canadesi AIC Studios, la commedia arriverà nei cinema Italiani grazie a Notorious Pictures tra pochi giorni, il 27 Febbraio, con le voci di Ambra Angiolini, Stefano De Martino, Stefano Fresi e Vinicio Marchioni.

Ecco il trailer italiano e tre spot:










[ Fra - fonte Notorious Pictures ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2020 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net