Animation Italy
La rock band Weezer suona la sigla (ed e ospite) de I Simpson
11 Maggio 2020
La rock band Weezer suona la sigla (ed è ospite) de I Simpson
Sono numerosi gli artisti, band e cantati, che sono stati ospiti nella lunghissima serie animata I Simpson. Nella puntata andata in onda ieri è stato il turno dei rocker Weezer. A seguire il video che li vede ospiti della serie.
L'episodio intitolato The Hateful Eight-Year Olds, il 21° della stagione 31, è andato in onda in patria ieri e ha visto partecipi altre guest star come Camila Mendes (Riverdale), Madelaine Petsch, Lili Reinhart e la youtuber Lilly "Superwoman" Singh.

La storia dell'episodio vede protagonista Lisa che fa amicizia con una ragazza che, come lei, ama i cavalli, finendo però per diventare parte di una cerchia di ragazze giovani e snob. Nel frattempo, Homer porta Marge in una romantica crociera.

La rock band sarà parte proprio della crociera dei genitori dalla pelle gialla nati dalla mente di Matt Groening, con alcuni loro brani classici e anche una novità, il brano "Blue Dream" che fa il suo debutto mondiale proprio nella serie animata, brano parte del prossimo album della band intitolato "Van Weezer".

Ecco la sigla della serie suonata dai Weezer:




[ Fra - fonte AnimationMagazine ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net