Animation Italy
La Honda Super Cub in un anime tra viaggi e amicizia
La Honda Super Cub in un anime tra viaggi e amicizia
I manga e gli anime Giapponesi hanno esplorato ogni tipo di genere e con ogni protagonista. Non poteva mancare una delle moto per ragazzi più vendute della naziona: Super Cub. A seguire il primo video promo.
Tratto dalla novel omonima scritta da Tone Koken e illustrata da Hiro pubblicata nel 2017 e diventata anche un manga curato da Kanitan, adesso Super Cub arriva in animazione grazie allo Studio KAI.

Protagonista delle storie è la giovane Koguma, una studentessa delle superiori orfana, la cui vita è molto monotona, senza hobby ne amici. Un giorno compra una Honda Super Cub usata che utilizzerà per andare a scuola e, proprio grazie a questa, la sua vita cambierà. Piccole avventure la porteranno a farsi nuovi amici, esplorare nuovi luoghi e non solo...

Regista della serie è Toshiro Fujii (Boruto), mentre Toshizo Nemoto (Macross Delta) è autore della sceneggiatura. Il design dei personaggi è opera di Toru Imanishi (Girly Air Force), e le musiche sono composte da Tomohisa Ishikawa (Appleseed: Ex Machina). Tra i produttori troviamo anche la Honda Motor Company.

Non ci sono ancora notizie sulla data di rilascio, ma possiamo già gustarci il primo promo e un artwork:





[ Fra - fonte AnimeClick ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2020 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net