Animation Italy
La serie della NBC The Blacklist conclude la stagione in animazioni
La serie della NBC The Blacklist conclude la stagione in animazioni
A causa della pandemia sanitaria globale non tutte le produzioni seriali con attori in carne ed ossa sono riuscite a completare le sessioni di riprese degli episodi previsti. L'esempio è la celebre The Blacklist il cui finale ha subito un inaspettato aiuto.
La stagione n. 7 del serial di genere crime thriller si concluderà stasera in patria con un episodio particolare, il n. 19 intitolato "The Kazanjian Brothers" (sono stati cancellati gli episodi 20, 21 e 22 previsti della stagione).

Le riprese dell'episodio si stavano tenendo nelle scorse settimane a New York, produzione chiusa bruscamente per l'emergenza sanitaria. Agli autori allora è venuto in mente di aggiungere delle scene realizzate con animazioni per ovviare a quelle mancanti.

I membri del cast (James Spader, Megan Boone, Diego Klattenhoff, Amir Arison, Hisham Tawfiq, Harry Lennix) hanno registrato i dialoghi ognuno dalle loro case, così da poterli integrare nelle scene realizzate in computer grafica dagli studios Proof Inc. (Aladdin [2019], Spider-Man: Far From Home), dalle loro sedi ad Atlanta e Londra.

Questo episodio è composto da 21 minuti di riprese dal vivo e 20 minuti d'animazione, questi ultimi realizzati in circa cinque settimane dagli animatori, tempi che hanno influito sulla qualità ed espressività dei modelli.

Un esempio che comunque ha convinto la produzione, definita una sorta di graphic novel che dunque può concepire l'innesto di altri generi come quello animato al suo interno.

Ecco un anteprima di circa un minuto dell'episodio in oggetto:




[ Fra - fonte AnimationMagazine ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2020 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net