Animation Italy
Il nuovo film animato DC sarà Superman: Man of Tomorrow
Il nuovo film animato DC sarà Superman: Man of Tomorrow
A fine estate arriva un nuovo film animato immerso nell'universo DC e intitolato Superman: Man of Tomorrow, con le origini dell'uomo d'acciaio e molto altro. A seguire il trailer che lo presenta.
Prodotto congiunto tra DC e Warner Bros., il film è il 41° della serie ambientati nell'universo DC, film che inaugura anche una nuova era dopo la chiusura della precedente con Justice League Dark: Apokolips War.

E per inaugurare un nuovo corso non si poteva non iniziare dal personaggio principe del brand: Superman. Il film tornerà indietro fino alle origini dell'Uomo d’Acciaio; un vero e proprio reboot della saga. Qui incontreremo un giovane Clark Kent che, ancora senza il suo noto costume, dovrà fronteggiare i pericolosi Lobo e Parasite che attaccheranno contemporaneamente la città di Metropolis.

Tra i doppiatori troviamo il vincitore dell’Emmy e Golden Globe Darren Criss (Clark Kent/Superman), Zachary Quinto (Lex Luthor), Alexandra Daddario (Lois Lane), Brett Dalton (Parasite/Rudy Jones), Ryan Hurst (Lobo) e molti altri.

Come tutti i precedenti il film sarà disponibile solo in versioni Digital, 4K, Blu-ray & DVD a fine estate negli USA e a seguire negli altri territori.

Ecco il primo trailer:




[ Fra - fonte DCU ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2020 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net