Animation Italy
Nuovo trailer e data per la serie animata CG dei Transformers
Nuovo trailer e data per la serie animata CG dei Transformers
Netflix rilascia finalmente la data della premiere della serie animata Transformers: War For Cybertron Trilogy - Siege insieme ad un nuovo e lungo trailer italiano. A seguire info e video.
La storia inizia durante le ore finali della devastante guerra civile tra Autobots e Decelticons, guerra che ha distrutto il loro pianeta natale, Cybertron. I due leader, Optimus Prime e Megatron, vogliono entrambi salvare il loro mondo e unificare il loro popolo, ma solo alle loro condizioni. Nel tentativo di porre fine al conflitto, Megatron è costretto a prendere in considerazione l'utilizzo dell'Allspark, la potente fonte di tutta la vita e il potere su Cybertron, allo scopo di "riformattare" gli Autobot. Toccherà a questi ultimi pensare ad un contrattacco per salvare il salvabile.

Questa la base della storia della nuova trilogia "War For Cybertron" annunciata dai proprietari del franchise, i Giapponesi Takara Tomy e l'Americana Hasbro. Trilogia che comprende i due archi narrativi: "Siege" e "Earthrise", mentre è ancora inedito il terzo.

La nuova serie animata è realizzata interamente con animazioni CG prodotte dalla Texana Rooster Teeth Animation, con la prima stagione che conterà 6 episodi da 22 minuti ciascuno circa.

Netflix ha annunciato la data della premiere in cui tutti gli episodi saranno disponibili: 30 Luglio 2020.

Ecco il nuovo trailer italiano:




[ Fra - fonte Netflix ]
Notizie correlate...
SOCIAL
EVENTO DEL GIORNO
Pete Docter

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2020 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net