Animation Italy
Rivelati i dettagli dell'anime che celebra i 15 anni di Aria
Rivelati i dettagli dell'anime che celebra i 15 anni di Aria
Titolo, data e anche un primo teaser arrivano direttamente dal sol levante dai produttori dell'anime Aria, tratto dall'omonimo manga di Kozue Amano. A seguire tutti i dettagli.
Ambientato in un futuro prossimo dove anche il pianeta Marte è stato colonizzato e il cui nome è stato cambiato in Aqua, per via dello scioglimento dei ghiacci, le storie seguiranno le vicende di alcune giovani ragazze trasferite sul nuovo pianeta per lavoro nella città di Neo Venezia.

Il manga è stato pubblicato ad inizio 2001, mentre l'anime ha visto la produzione di tre stagioni: Aria - The Animation (13 episodi), Aria - The Natural (26 episodi) e Aria - The Origination (14 episodi), oltre un OAV Aria The OVA - Arietta.

Adesso per festeggiare il 15° anniversario, arriverà nella primavera 2021 il film Aria the Crepusculo, in cui il regista delle serie anime, Junichi Sato, sarà regista capo e autore della sceneggiatura, Takahiro Natori sarà il regista presso gli studios J.C. Staff, Yoko Ito sarà capo animatore e si occuperà anche del design dei personaggi, e la coppia Choro Club e Takeshi Senoo torneranno ad occuparsi delle musiche proprio come hanno prima fatto nelle serie anime.

Ecco il teaser e un artwork:





[ Fra - fonte ANN ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2020 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net