Animation Italy
Le avventure di un Piccolo Vampiro dalla Francia
Le avventure di un Piccolo Vampiro dalla Francia
Come si diverte un piccolo vampiro? A spiegarlo sono un gruppo di studios Francesi che hanno prodotto Petit Vampire, lungometraggio in arrivo tra poco più di un mese di cui vi mostriamo il primo trailer a seguire.
Protagonista è un piccolo vampiro che vive in una casa infestata da un felice gruppo di mostri, ma si annoia terribilmente. Il piccolo ha 10 anni da 300 anni e le navi dei pirati e il club cinematografico non lo divertono più. Il suo sogno è quello di andare a scuola per fare nuove amicizie, ma i genitori sono contrari perchè pensano che il mondo esterno è troppo pericoloso. Un giorno però il piccolo scappa dalla villa dove vive e fa amicizia con Michael, un ragazzino tanto intelligente quanto vivave. Insieme vivranno nuove avventure ma attireranno anche l'attenzione di un vecchio nemico della famiglia.

Diretto da Joann Sfar (Le Chat du Rabin) e da lui stesso scritto insieme a Sandrina Jardel, con la direzione artistica di Antoine Delesvaux e le musiche di Olivier Daviaud, il film è realizzato con animazioni bidimensionali dallo stile molto semplice ma con sfondi molto più curati.

A produrlo sono: The Magical Society, Studio Canal, La Cie Cinematographique & Panache Productions, France 3 Cinéma, Story e RTBF.

In uscita nei cinema Francesi dal 21 Ottobre, ecco a seguire il primo teaser e un poster:





[ Fra - fonte Catsuka ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2020 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net