Animation Italy
Beauty Water - un anime horror dalla Corea del Sud
Beauty Water - un anime horror dalla Corea del Sud
Presentato in noti festival come Annecy o Fantasia, uscirà tra poco nei cinema di casa l'anime horror Beauty Water di cui vi presentiamo in un nuovo trailer.
Si tratta di un horror psicologico realizzato principalmente con animazioni in computer grafica (non molto curate, dalle prime immagini), la cui produzione è stata ritardata dalla pandemia globale la cui uscita dovrebbe essere in programma finalmente per questo mese in patria.

Il film racconta la storia di Yaeji, una donna con poca stima di se stessa che usa un elisir - l'acqua della bellezza del titolo - che gli fa acquistare magicamente bellezza e perdere peso. La stessa però scoprirà presto dei pericolosi effetti laterali.

Una storia che vuole focalizzare l'attenzione sugli standard di bellezza Coreani così osannati che portano le ragazze a pericolosi interventi di chirurgia pur di acquisire bellezza.

Il film segna il debutto alla regia di Kyung-hun Cho, CEO di Studio Animal, studio d'animazione che ha prodotto il film insieme a SS Animent, adattando la storia del fumetto web omonimo di Seong-dae Oh.

Ecco il nuovo trailer con sottotitoli in inglese:




[ Fra - fonte CartoonBrew ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2020 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net