Animation Italy
Kipo e l'Era delle Creature Straordinarie - Terza e ultima stagione
Kipo e l'Era delle Creature Straordinarie - Terza e ultima stagione
La serie animata prodotta da Netflix e DreamWorks Animation, Kipo e l'Era delle Creature Straordinarie, avrà il suo finale nella terza e imminente stagione. A seguire poster e data.
Dopo aver trascorso tutta la sua vita in una tana sotterranea, una giovane ragazza di nome Kipo decide di uscire e lanciarsi in un'avventura sulla superficie di una Terra post-apocalittica con una grande quantità pericoli di ogni tipo. Si unisce a un gruppo variopinto di sopravvissuti mentre si imbarcano in un viaggio attraverso un vivace paese delle meraviglie dove tutto ciò che cerca di ucciderli è assolutamente adorabile.

Nella terza stagione la protagonista sarà alla ricerca della madre, dopo aver ritrovato il padre, e dovrà fare i conti con i suoi nuovi poteri, aiutato però da una schiera sempre maggiore di amici.

La serie post-apocalittica è creata da Radford Sechrist (Dragon Trainer 2) e da lui prodotta insieme a Bill Wolkoff (Once Upon a Time), con l'uso di un fresco e colorato design e animazioni bidimensionali.

La terza stagione conterà 10 episodi come le precedenti 2 e sarà disponibile agli abbonati Netflix dal 12 Ottobre prossimo.

Potete leggere la recensione delle prime stagioni sulle nostre pagine a questo link.

Ecco il poster:



[ Fra - fonte AnimationMagazine ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2020 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net