Animation Italy
Mulan in versione Kung Fu in CG dalla Cina
Mulan in versione Kung Fu in CG dalla Cina
Stufi delle versioni Disney di Mulan? Dopo il classico animato e l'ultimo film con attori in carne ed ossa, uno studios d'animazione Cinese ne produce una versione tutta d'azione: Kung Fu Mulan.
La storia è sempre quella della figlia che vuole onorare il padre e parte travestita da ragazzo per la guerra, sullo sfondo di una cina medievale di oltre 1500 anni fa, storia più volte portata su grandi e piccoli schermi.

Proprio quest'anno gli studios Disney hanno rilasciato il nuovo film ad alto budget con attori in carne ed ossa, ma tra una settimana nei cinema cinesi arriverà una nuova versione, tutta animata in CG intitolata Kung Fu Mulan.

Il film è diretto da Xi Chen e prodotto da Gold Valley Films, uno studios d'animazione Cinese che ha anche partner creativi a Los Angeles.

La data di uscita nei cinema in casa si trova molto vicina a quella del film Disney perchè quest'ultimo è stato posticipato più volte a causa della pandemia. Ma la pubblicità tende a colpire il pubblico cinese con la tagline "Real China. Real Mulan", promettendo una più vicinanza al mito della guerriera cinese.

Ecco a seguire il trailer e un poster:





[ Fra - fonte CartoonBrew ]
Notizie correlate...
SOCIAL
EVENTO DEL GIORNO
Lucca Comics & Games

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2020 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net