Animation Italy
Opening e trailer per l'anime Vlad Love di Mamoru Oshii
05 Dicembre 2020
Opening e trailer per l'anime Vlad Love di Mamoru Oshii
Il canale YouTube ufficiale dell'anime Vlad Love di Mamoru Oshii pubblica l'opening e la data dell'anteprima speciale tra pochi giorni su internet.
Burado rabu (Vlad Love in territorio internazionale), è una serie di 12 episodi prodotta dagli studios Drive e Ichigo Animation, con le collaborazione di Production I.G, la direzione generale del progetto di Oshii, la regia di Junji Nishimura (Ranma 1/2, You're Under Arrest: The Motion Picture) e la sceneggiatura di Kei Yamamura (The Next Generation - Patlabor).

Protagonista della storia è Mitsugu Bamba, una ragazza del liceo che dona molto spesso il suo sangue, al punto che si sente costretta a visitare una banca del sangue locale nonostante un infermiera ostile. Un giorno, Mitsugu incontra una bellissima ragazza che sembra venuta da oltreoceano. La ragazza è così pallida che sembra pronta a svenire. Invece, improvvisamente inizia a distruggere la banca del sangue. La ragazza perde conoscenza e così Mitsugu la porta a casa.

I produttori hanno annunciato che il primo episodio avrà una distribuzione speciale tramite il loro canale YouTube ufficiale il 18 Dicembre.

Nell'attesa vi mostriamo l'opening "Mai version" con il brano "Winds of Transylvania" delle Lovebites e l'ultimo e lungo promo:







[ Fra - fonte ANN ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net