Animation Italy
Nuovo trailer per l'interessante film fantasy Ucraino Mavka
01 Marzo 2021
Nuovo trailer per l'interessante film fantasy Ucraino Mavka
Abbiamo mostrato le prime animazioni quasi quattro anni fa [news] di questo interessante progetto animato prodotto interamente da uno studios Ucraino. Oggi diamo un occhiata ad un nuovo trailer.
La protagonista della storia è la Mavka del titolo, lo spirito della foresta, l'incarnazione stessa della foresta, complessa e misteriosa, ma anche forte e combattiva quando l'occasione lo richiede. Insieme a lei troviamo Lukash, un giovane con l'amore per la musica che vive in una fattoria vicina alla foresta. L'incontro tra lui e Mavka è un momento magico che fa scoccare la scintilla tra i due. A minacciare il loro mondo è Evilyn con l'apertura di una segheria ai margini della foresta, colei che vuole rubare il cuore della foresta.

Il film Mavka - The Forest Song (questo il titolo completo), ispirato ad un classico poema ucraino, è diretto da Oleksandra Ruban e Oleg Malamuzh presso gli studios di Kiev Animagrad con ottime animazioni in Computer Grafica. Un fantasy con messaggi naturalistici supportato anche dal WWF.

Atteso per essere ultimato entro l'anno, arriverà nelle sale nel 2022 nei cinema di tutto il mondo, pre-venduto al Cartoon Movie già ad oltre 20 mercati.

Ecco il nuovo trailer:




[ Fra - fonte CartoonBrew ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net