Animation Italy
Belle di Mamoru Hosoda a Gennaio nei cinema italiani
1 Ottobre 2021

Belle di Mamoru Hosoda a Gennaio nei cinema italiani

Leggi...
Arriva l'annuncio e la data dell'arrivo nei cinema italiani del nuovo film di Mamoru Hosoda intitolato Belle. Trovate il comunicato a seguire.
IL NUOVO ATTESO ANIME DEL VISIONARIO MAESTRO DELL’ANIMAZIONE GIAPPONESE SARÀ PRESENTATO IN CONCORSO ALLA XIX EDIZIONE DI ALICE NELLA CITTA’ E USCIRA’ AL CINEMA IL 20 GENNAIO 2022.

Anime Factory, etichetta di proprietà di Koch Media, in collaborazione con I Wonder Pictures sono liete di annunciare la partecipazione di Belle di Mamoru Hosoda in concorso alla prossima edizione di Alice nella Città, la sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma in programma dal 14 al 24 ottobre.

Dopo la standing ovation all'ultimo Festival di Cannes, Belle sarà presentato in anteprima italiana venerdì 15 ottobre alla presenza dello stesso regista che per l'occasione festeggerà anche i 10 anni dello Studio Chizu con una masterclass aperta al pubblico e agli appassionati di anime.

Sinossi: Suzu, una liceale di 17 anni, vive nelle campagne della Prefettura di Kochi con il padre, dopo aver perso la madre in giovane età. La prematura perdita ha fatto chiudere Suzu in sé stessa e l’ha allontanata dal padre e dalla cosa che più amava fare: cantare. Dopo aver capito che scrivere musica è il suo unico scopo nella vita, Suzu entra in [U], un mondo virtuale con cinque miliardi di membri online, dove diventa Belle, un avatar di fama mondiale per la sua voce straordinaria. Il suo incontro con un drago misterioso la porta a intraprendere un viaggio ricco di avventure, sfide e amore, alla ricerca della sua vera natura.

Ecco a seguire uno degli ultimi trailer:




[ Fra - Ufficio Stampa ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net