Animation Italy
Puffins Impossible, Johnny Depp nella prima serie animata della Serbia
7 Aprile 2022

Puffins Impossible, Johnny Depp nella prima serie animata della Serbia

Leggi...
Una nuova serie animata si presenta al pubblico internazionale. Si intitola Puffins Impossible e ha con un doppiatore d'eccezione. A seguire il trailer.
Puffins Impossible è la prima serie animata prodotta nella in Serbia, risultato del lavoro di Lady Bacardi Entertainment (ILBE) e dagli studios di sua proprietà Iervolino Studios, insieme ad Archangel Digital Studios di Belgrado.

Il personaggio Puffin arriva dal film Artic Dogs (Canada 2019), uscito nei cinema di tutto il mondo e trasmesso con successo anche da Netflix. I diritti integrali di quest'opera sono stati acquisiti da ILBE (compresi merchandising, colonna sonora, pubblicazioni ect.) che ha subito trasposto nella serie di corti Artic Friends. Il successo di questa produzione ha dato vita al progetto Puffins Impossible.

Le nuove storie seguono le avventure di cinque uccelli artici, pulcinelle di mare: Johnny Puff (doppiato da Johnny Depp), Didi, Pie, Tic e Tac. La loro vita era completamente spensierata finché non hanno toccato una meteora e hanno scatenato incredibili superpoteri come velocità, forza, intelligenza ed empatia. Con l'aiuto e la guida del loro mentore Johnny Puff, si trasformano in Tactik, Didi Damage, Megapie e Mystic, una squadra di supereroi pronta a mettersi a disposizione degli altri.

La prima stagione, composta da 18 episodi, sarà disponibile dal 9 Aprile sulle piattaforme Apple TV, Amazon Prime Video e Google Play.

Ecco il trailer:




[ Fra - fonte AnimationMagazine ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Sottodiciotto Film Festival
(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net