Animation Italy
Primo e lungo trailer del nuovo anime di Makoto Shinkai
15 Luglio 2022

Primo e lungo trailer del nuovo anime di Makoto Shinkai

Leggi...
Quel genio di Makoto Shinkai ritorna dopo tre anni dall'ultima opera con un nuovo ed emozionante titolo. A seguire il primo trailer sottotitolato.
La nuova opera del talentuoso animatore, autore e regista Giapponese Makoto Shinkai si intitola Suzume no Tojimari (letteralmente la chiusura della porta di Suzume), tanto che a mobilitarsi per la distribuzione internazionale del film troviamo Crunchyroll, Sony Pictures e Wild Bunch International (Asia esclusa).

Con una storia originale scritta proprio dal regista (così come la sceneggiatura), al suo fianco troviamo i suoi più stretti collaboratori come Masayoshi Tanaka al design dei personaggi e Kenichi Tsuchiya direttore delle animazioni, con la produzione degli studios CoMix Wave Films e Story Inc..

Protagonista è la diciassettenne Suzume che vive in una tranquilla cittadina sull'isola di Kyushu. Un giorno incontra un giovane alla ricerca di una porta. Seguendolo ne trova una in piedi isolato in un paesaggio in rovina. Queste porte, che stanno apparendo in tutto il Giappone, stanno riversando disastri nel mondo. Suzume si propone di chiuderle tutte.

Atteso nelle sale Giapponesi l'11 Novembre, arriverà nelle sale di tutto il mondo nel 2023.

Il trailer completo ci mostra l'altissima qualità delle animazioni raggiunta dagli studios, senza indugio tra le migliori del settore, e ci fa ascoltare anche il bellissimo brano che funge da colonna sonora (accennato nel primo teaser), brano che già da solo vi porterà a rivedere il trailer più e più volte.

Ecco il video:




[ Fra - fonte Toho ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net