Animation Italy
Toad porta Mario nel Regno dei Funghi - Prima clip da Super Mario Bros
10 Dicembre 2022

Toad porta Mario nel Regno dei Funghi - Prima clip da Super Mario Bros

Leggi...
Il primo progetto che segna la collaborazione tra Illumination e Nintendo riguarda il noto videogame Super Mario Bros.. In attesa di vederlo nei cinema ci gustiamo la prima clip ufficiale.
Il mondo del più classico e iconico videogioco nato in Giappone arriva nelle grandi sale portando con se tutta l'eredità dei personaggi e dei titoli che l'hanno reso celebre. Ritroveremo quindi tutti gli amici di Mario e Luigi pronti a battersi contro il cattivo Bowser e le sue mire per conquistare tutti i mondi conosciuti.

Super Mario Bros. il Film è diretto da Aaron Horvath e Michael Jelenic (produttori di Teen Titans Go! - Il Film ), su una sceneggiatura di Matthew Fogel (The LEGO Movie 2: Una Nuova Avventura, Minions 2 - Come Gru Diventa Cattivissimo). Il film è prodotto dal fondatore e CEO di Illumination Christopher Meledandri e da Shigeru Miyamoto per Nintendo.

In attesa dell'arrivo nei cinema di tutto il mondo da Aprile 2023, ecco a seguire la prima clip che ci mostra l'arrivo di Mario nel Regno dei Funghi e la sua prima volta alle prese con i celebri tubi di collegamento.

Ecco la clip:




[ Fra - fonte Illumination ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
GUARDA IN STREAMING

EVENTO DEL GIORNO
Premi Cèsar

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net