Animation Italy
Migration - le prime immagini del nuovo film Illumination
6 Aprile 2023

Migration - le prime immagini del nuovo film Illumination

Leggi...
Atteso nei cinema a Natale, il nuovo lungometraggio degli studios Illumination (Cattivissimo Me, Minions, Super Mario Bros. Il Film) si intitola Migration. A seguire le prime animazioni.
Migration (in Italia Prendi il Volo) è diretto da Benjamin Renner (regista dei Francesi Ernest & Celestine e The Big Bad Fox and Other Tales) su una storia originale concepita da Mike White (School of Rock, The White Lotus) e prodotta sempre dal gran capo degli studios Christopher Meledandri.

Il film è stato descritto come una commedia moderna che segue una famiglia di anatre che convincono il loro padre iperprotettivo a intraprendere il viaggio di una vita mentre si dirigono a sud per l'inverno dal New England, attraverso New York City, e giù per le Bahamas.

Atteso a Natale 2023, sarà il primo anno dal 2016 in cui gli studios Illumination rilasciano due film nello stesso anno.

Il teaser mostra ancora poco del nuovo titolo, con un promo in cui la prima metà è dedicata a mostrare i precedenti titoli campioni di incassi prodotti dagli studios, come se ci fosse una forma di incognita verso un titolo originale, non legato ad un franchise noto che può contare già su un notevole seguito di fans.

Ecco il promo:




[ Fra - fonte CartoonBrew ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net