Animation Italy
L'opening del nuovo anime originale Astro Note di Crunchyroll
19 Febbraio 2024

L'opening del nuovo anime originale Astro Note di Crunchyroll

Leggi...
Il sito web dell'anime originale di genere commedia di fantascienza Astro Note ha rilasciato il video dell'opening senza testi che vi proponiamo subito a seguire.
Takumi, uno chef di talento, è stato appena licenziato dal suo lavoro. Ottiene un lavoro in una vecchia pensione chiamata Astro-sou, ma esita ad accettare dopo aver appreso che anche lui dovrà vivere lì a tempo pieno. Questo finché non incontra la bella e affascinante custode, Mira. I due iniziano a lavorare insieme e la loro connessione si approfondisce. Ma Mira ha un segreto: non è di questo mondo!

L'anime è relizzato presso gli studios Telecom Animation Film, con Shinji Takamatsu (Gintama, Grand Blue Dreaming, School Rumble) capo regista e Haruki Kasugamori regista degli episodi. Kimiko Ueno (The Royal Tutor, Super Shiro, Delicious in Dungeon) è l'autore della sceneggiatura, Eisaku Kubonouchi (Carole & Tuesday, Bullbuster) autore del design dei personaggi, Reiji Kasuga direttore artistico e Kohei Munemoto compositore delle musiche.

L'anime sarà disponibile in streaming sulla piattaforma Crunchyroll dal prossimo Aprile.

Il video ci fa ascoltare il brano "Hohoemi Note" (Smile Note) cantata da Ai Furihata (doppiatrice dell'anime), sequenza diretta, montata e composta da Shingo Yamashita (autore delle sequenze d'apertura di Jujutsu Kaisen e Chainsaw Man):





[ Fra - fonte ANN ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
GUARDA IN STREAMING

EVENTO DEL GIORNO
Torino Comics
Glen Keane

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net