Animation Italy
Secondo trailer Italiano per Kung Fu Panda 4
27 Febbraio 2024

Secondo trailer Italiano per Kung Fu Panda 4

Leggi...
Gli studios DreamWorks Animation sono pronti a aprire nuovamente le porte ad uno dei loro franchise più iconici: Kung Fu Panda. A seguire il nuovo trailer del capitolo 4.
Quest'anno, per la prima volta dopo quasi dieci anni, l'icona della commedia Jack Black torna a vestire i panni di Po, il maestro di kung fu più improbabile del mondo, in Kung Fu Panda 4.

Dopo aver sfidato la morte in tre incredibili avventure sconfiggendo nemici di fama mondiale con il suo straordinario coraggio e le sue pazzesche abilità nelle arti marziali, Po, il Guerriero Dragone è chiamato dal destino a... darci un taglio. Gli viene infatti affidato il compito di diventare il capo spirituale della Valle della Pace.

Questo comporta però un paio di problemi evidenti. In primo luogo, Po ne sa di leadership spirituale tanto quanto di paleodieta e, in secondo luogo, deve cercare e addestrare al più presto un nuovo Guerriero Dragone prima di poter assumere la sua nuova e prestigiosa posizione.

Come se non bastasse, di recente è stata avvistata una malvagia e potente maga, Chameleon, una piccola lucertola in grado di trasformarsi in qualsiasi creatura, grande o piccola che sia.

Ecco il nuovo trailer di Kung Fu Panda 4, in arrivo nei cinema Italiani dal 21 Marzo 2024 e in patria dall'8 Marzo:




[ Fra - source Unversal Pictures ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
GUARDA IN STREAMING

EVENTO DEL GIORNO
Shinichiro Watanabe

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net