Animation Italy
Fast Forward: i seguiti dei film dei Puffi, Toy Story, Spongebob e...
12 Aprile 2024

Fast Forward: i seguiti dei film dei Puffi, Toy Story, Spongebob e...

Leggi...
I grandi studios hanno messo in programma i sequel di alcuni dei loro franchise più remunerativi. A seguire i primi lungometraggi di cui sono state pubblicate le prime informazioni e non solo.
Pronti per delle notizie puff-antastiche?
Il nuovo film de I Puffi, al momento intitolato semplicemente The Smurfs Movie, arriverà nei cinema a Febbraio 2025, con doppiatori d'eccezione tra cui Rihanna, Nick Offerman, Natasha Lyonne, JP Karliak, Daniel Levy, Amy Sedaris, Nick Kroll, James Corden, Octavia Spencer, Hannah Waddingham, Sandra Oh, Alex Winter, Billie Lourd, Xolo Maridueña e Kurt Russell e John Goodman.

E' diretto da Chris Miller (Shrek Terzo, l Gatto con gli Stivali) e Matt Landon e scritto da Pam Brady (Ruby Gillman - La ragazza con i tentacoli), con la produzione di Paramount Animation e Nickelodeon Animation Studios e le animazioni di Reel FX Creative Studios.




Spongebob continua le sue avventure nei cinema con The SpongeBob Movie: Search for SquarePants, programmata per Dicembre 2025. Diretto da Derek Drymon, sceneggiatore di lunga data del franchise, il film è prodotto sempre dall'accoppiata Paramount/Nickelodeon.

Ma non si hanno ancora notizie del film Saving Bikini Bottom: The Sandy Cheeks Movie atteso su Netflix quest'anno.




Anche gli studios DreamWorks Animation programmano dei sequel. Nell'Estate 2025 arriverà nei cinema la nuova avventura della gang di ladri Troppo Cattivi conosciuti nel 2022, sempre diretta da Pierre Perifel insieme a JP Sans.




Anche la Disney ha in programma dei sequel. A Novembre 2025 sarà il turno di Zootropolis 2, sequel del lungometraggio del 2016 [recensione] che ha superato il miliardo di dollari nei botteghini di tutto il mondo.




Anche in Pixar si continua a puntare (o spremere) sulla loro saga più celebre, infatti nel 2026 arriverà Toy Story 5, sempre nello slot estivo preferito dagli studios.




Infine tra sono in programma ancora ulteriori sequel dei film del celebre personaggio dei videogiochi Sega, Sonic the Hedgehog, dopo il primo del 2020, il secondo del 2022 e il terzo atteso a fine anno.

Anche Netflix ha messo in produzione il sequel del lungometraggio Leo [recensione], mentre Sony Pictures Animation non ha ancora rilasciato notizie sull'atteso sequel Spider-Man: Beyond the Spider-Verse che chiuderà la storia di Across the Spider-Verse (2023).



[ Fra ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
GUARDA IN STREAMING

EVENTO DEL GIORNO
Shinichiro Watanabe

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net