Animation Italy
Primo trailer delle avventure di Tummy Tom di Jet Boeke
9 Maggio 2024

Primo trailer delle avventure di Tummy Tom di Jet Boeke

Leggi...
Sarà presentato in anteprima alla prossima edizione del Marché du Film di Cannes, ma è già disponibile online il trailer del primo lungometraggio con protagonista il gatto Tummy Tom.
Tratti dagli omonimi libri per bambini di Jet Boeke, protagonista delle storie è Tummy Tom, un gatto rosso divertente, curioso, avventuroso e un po' dispettoso. Insieme ai suoi amici animali, esplora il mondo che lo circonda proprio come farebbe un bambino in età prescolare.

Nel primo film, Tom scopre qualcosa di sconvolgente: manca Orso! L'orso è il suo giocattolo da coccolare preferito e deve essere trovato. Fortunatamente Tummy Tom riceve aiuto da Cat Mouse, il suo migliore amico.

Tummy Tom and the Lost Teddy Bear, questo il titolo del film, è il primo dei quattro lungometraggi pianificati, diretto da Joost van den Bosch e Erik Verkerk, prodotto da Phanta Animation insieme a BosBros e Eyeworks Film & TV. Il secondo già in produzione è intitolato A New Friend for Tummy Tom.

Un film da 60 minuti che può essere anche diviso in 13 episodi da 5 minuti diretto ad un pubblico di bambini in età prescolare che vengono incoraggiati a cantare, ballare e battere le mani insieme all'affascinante soriano.

Ecco il trailer:





[ Fra - fonte AnimationMagazine ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Studio Ghibli
Annecy
(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net