Animation Italy
La serie WondLa di Skydance Animation si mostra nel primo trailer
3 Giugno 2024

La serie WondLa di Skydance Animation si mostra nel primo trailer

Leggi...
La prima serie animata prodotta da Skydance Animation che sarà disponibile tra poche settimane sulla piattaforma di streaming di casa Apple si mostra nel primo trailer.
Adattamento della serie di romanzi fantasy besteller del New York Times, The Search for WondLa di Tony DiTerlizzi ha ispirato la prima produzione seriale animata dell'americana Skydance Animation e prodotta a Madrid, negli ex-studios d'animazione Ilion Animation acquisiti nel 2020.

WondLa è incentrato su Eva, un'adolescente curiosa, entusiasta e vivace cresciuta in un bunker sotterraneo all'avanguardia da Muthr, un robot custode. Nel giorno del suo sedicesimo compleanno, un attacco al bunker di Eva la costringe a rifugiarsi sulla superficie terrestre che ora è abitata da alieni, ricoperta di fauna ultraterrena e nessun altro essere umano. Infatti non si chiama più Terra ma Orbona. Otto, un adorabile orso acquatico gigante con cui Eva condivide poteri telepatici e Rovender, un alieno irascibile con un passato travagliato, si uniscono a Eva mentre guida la squadra in una pericolosa ricerca per trovare gli umani, la sua casa e il suo vero destino.

La serie vede l'autore DiTerlizzi produttore esecutivo insieme all'animatore veterano Bobs Gannaway, a Ellen Goldsmith-Vein, Jeremy Bell, Julie Kane-Ritsch, il capo creativo di Skydance Animation John Lasseter, David Ellison e Dana Goldberg, mentre produttore della serie è Tony Cosanella.

La prima stagione della trilogia è composta da sette episodi e sarà rilasciata sulla piattaforma AppleTV+ in tutto il mondo il 28 Giugno.

Ecco il primo trailer:




[ Fra - fonte AppleTV+ ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
GUARDA IN STREAMING

ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net