Animation Italy
Il ritorno della Notte degli Anime
Il ritorno della Notte degli Anime
E' l'unica vera realtà del piccolo schermo via etere per quanto riguarda la tv italiana (canali satellitari esclusi) quella della fascia serale di MTV in onda il martedì con repliche nel fine settimana. Dopo tanta attesa finalmente ritorna e alla grande con 3 nuove e attese opere distribuite da Dynit e Panini Video. Ecco cosa vedremo di nuovo e quando.
Direttamente dalle pagine di MTV:

Siamo felici di annunciare che - a partire dal prossimo 28 ottobre - torna l'appuntamento con gli anime più amati dal grande pubblico della nostra rete.
L'Anime Night si rinnova completamente con tre nuovi interessantissimi cartoon...


Nabari - in onda ogni martedì alle 21: racconta la storia di Miharu, il quale possiede un incredibile dono o un'infausta maledizione. Nascosto dentro di lui è racchiuso lo Shinrabansho, la più potente tecnica ninja che ha in sé il potere della creazione. Tutti i clan del paese sono alla ricerca di colui che, grazie a lei, potrebbe dominare il mondo di Nabari, la società che vive parallela a quella da noi conosciuta e che è regolata dalle antiche leggi del codice dei ninja.


La serie di 26 episodi, tutt'oggi in corso in Giappone, tratta dal manga di Yuhki Kamatani.

Il trailer lo trovate a questa pagina



Full Metal Panic! The Second Raid - in onda ogni martedì alle 21.30: dopo la parentesi 'puramente scolastica' di Full Metal Panic? Fumoffu!, il sergente Sosuke Sagara torna ad essere protagonista di questa terza serie, che riprende l'alternanza di registro comico e drammatico alla quale era stato dovuto il successo della prima serie di FMP.

La serie è composta da 13 episodi e arriverà presto anche in versione DVD (4 per la precisione!).

Il trailer lo trovate a questa pagina.


In fine l'atteso Death Note - in onda ogni martedì alle 22: quando Light Yagami trova uno strano quaderno nero che sembra caduto dal cielo, pensa a un qualche tipo di scherzo. Ben presto, però, Light scopre che è un DEATH NOTE, appartenente al dio della morte Ryuk, in grado di uccidere una persona semplicemente scrivendo il nome della vittima sulle sue pagine. Il ragazzo inizia ad usarlo per eliminare i criminali del mondo. La polizia ovviamente non sta a guardare e comincia a indagare su queste inspiegabili morti: a coordinare gli agenti dell'Interpol c'è L, un misterioso ma abilissimo detective!

Altri dettagli a questa news.

Il conto alla rovescia è iniziato..



[ Fra - Fonte MTV Italia - Dynit ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net