Animation Italy
Disney e Lucasfilm annunciano Star Wars: Visions Volume 3
20 Novembre 2024

Disney e Lucasfilm annunciano Star Wars: Visions Volume 3

Leggi...
La serie antologica di cortometraggi di casa Lucasfilm prodotti da Disney torna il prossimo anno con nuove storie. A seguire le prime informazioni.
Mercoledì al Disney Content Showcase a Singapore gli studios hanno annunciato che il progetto Star Wars: Visions avrà un "Volume 3" in uscita nel 2025. Il terzo volume conterrà nove cortometraggi animati di nove studi di animazione Giapponesi.

Il Volume 1 di Star Wars: Visions è stato presentato nel 2021, con nove cortometraggi di sette diversi studi di anime Giapponesi che celebravano la mitologia di Star Wars attraverso prospettive culturali uniche.

Il Volume 2 è stato rilasciato nel 2023 e ha portato la serie in un tour mondiale, con animazioni provenienti da Giappone, India, Regno Unito, Irlanda, Spagna, Cile, Francia, Sudafrica, Corea del Sud e Stati Uniti.

Per il Volume 3 si ritorna in Giappone in cui ritroviamo (dal Volume 1) gli studios Kamikaze Douga, Kinema Citrus, Production I.G e Trigger. I nuovi studi chiamati per la nuova stagione sono ANIMA (in co-produzione con Kamikaze Douga), David Production, Polygon Pictures, Project Studio Q e Wit Studio.

Attendiamo notizie su data e titoli.



[ Fra - fonte StarWars.com ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
GUARDA IN STREAMING

EVENTO DEL GIORNO
Sottodiciotto Film Festival
(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2024 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net