14-08-2015
Il primo appuntamento di Riley da Inside Out
Inside Out [news], dopo i trionfi tra critica e incassi (ad oggi oltre 630 milioni di dollari), la Pixar presenta un corto che seguirà le vicende della piccola Riley di cui vi mostriamo le prime scene.
Mentre si attende l'inevitabile annuncio del connubio Disney/Pixar sulla messa in cantiere del sequel del suddetto lungometraggio, gli studios cercano almeno di accontentare i fans con un cortometraggio.
Presentato nello show mattiniero della ABC "Good Morning America", l'opera seguirà direttamente le vicende del film e, precisamente, sarà ambientato un anno dopo, durante il primo appuntamento di Riley, la piccola protagonista. La dodicenne da poco trasferita a San Francisco è alle prese con le nuove amicizie, e tra queste non tarderanno ad arrivare anche le attenzioni dei ragazzi.
Confermati tutti i doppiatori originali del film, tra cui Diane Lane (madre), Kyle MacLachlan (padre), Kaitlyn Dias (Riley) e le emozioni Gioia (Amy Poehler), Rabbia (Lewis Black), Disgusto (Mindy Kaling), Paura (Bill Hader) e Tristezza (Phyllis Smith). Vedremo se le stesse scelte verranno prese per la versione italiana.
Il corto verrà incluso come bonus nelle versioni home (Digital HD, Blu-ray) di Inside Out, negli States dal prossimo Ottobre. Per i fans italiani invece ci sarà ancora da attendere visto che l'uscita nei cinema è programmata solo per il 16 Settembre.
Ecco a seguire dunque le primissime immagini di Riley's First Date:
[ Fra - fonte ComingSoon.net ]
Leggi l'articolo completo...