22/05/2025

Superstar del K-Pop e demoni in KPop Demon Hunters

Sony Pictures Animation e Netflix ci portano nel sud-est asiatico per la nuova commedia soprannaturale KPop Demon Hunters. A seguire il primo trailer Italiano.

Protagoniste del film sono le superstar del Kpop Rumi, Mira e Zoey che, quando non riempiono gli stadi usano le loro identità segrete di toste cacciatrici di demoni per proteggere i loro fan da una minaccia sovrannaturale sempre presente. Insieme, devono affrontare il loro più grande nemico: un gruppo di demoni travestiti da un'irresistibile boy band.

Da Netflix e Sony Pictures Animation arriva un'odissea kpop adrenalinica e ricca d'azione, con nuovi brani originali. Tra questi, un nuovo brano interpretato da Jeongyeon, Jihyo e Chaeyoung delle TWICE.

KPop Demon Hunters è una commedia/musical che ovviamente strizza l'occhio al sempre crescente fenomeno musicale proveniente dalla Corea del Sud. Il film è diretto da Chris Appelhans (Il Drago dei Desideri) e Maggie Kang (ex DreamWorks Animation al debutto come regista), scritto dai registi insieme a Danya Jimenez e Hannah McMechan e prodotto da Michelle L.M. Wong.

Disponibile sulla piattaforma di streaming dal 20 Giugno, ecco il trailer ufficiale italiano:




[ Fra - fonte Netflix ]

Leggi l'articolo completo...