04/08/2025
StarBreaker - una serie animata sci-fi indie ispirata a Robotech
Arriva su Kickstarter il progetto della serie animata StarBreaker, un interessante iniziativa di cui trovate info e promo subito a seguire.
Sull'orlo dell'estinzione dopo aver perso il proprio pianeta, l'umanità segue le previsioni di una reliquia aliena che porterà alla più grande guerra nello spazio, alla quale tutti gli esseri umani viventi saranno costretti a combattere.
Starbreaker, il primo "Latanime", è stato creato da Pat Mosquera (RageX Animation), un animatore ecuadoriano che in passato aveva lavorato a progetti Robotech. Sviluppato in quattro anni e prodotto da What A Toon!/ZAZ e Piko Interactive, StarBreaker presenta quattro episodi completamente animati da 24 minuti, ricchi di battaglie interstellari, intrighi politici ed eroismo ad alto rischio.
La serie è ufficialmente terminata il 25 Luglio 2025 con il doppiaggio Spagnolo. Ora occorre solo doppiarla in inglese e produrre i VD e i dischi Blu-ray.
Il progetto è approdato su Kickstarter per finanziare il doppiaggio e non solo. Trovate tutto illustrato in questa pagina.
Ecco il trailer del progetto e l'intro:
[ Fra ]
Leggi l'articolo completo...