25/09/2025
Scena di anteprima per la serie Tom Clancy's Splinter Cell: Deathwatch
Dopo avervi mostrato la sigla d'apertura qualche giorno fa, la nuova serie Splinter Cell: Deathwatch si mostra con una scena in anteprima.
Prodotta da Ubisoft Film & Television insieme a Netflix e animata dallo studios Danese Sun Creature (Flee) insieme ai Francesi Fost Studio, la serie è diretta da Guillaume Dousse e Félicien Colmet-Daage e scritta da Derek Kolstad (John Wick).
In questo primo adattamento in assoluto dell'acclamato franchise di videogiochi stealth Tom Clancy's Splinter Cell, il leggendario agente Sam Fisher torna sul campo quando un giovane agente ferito chiede il suo aiuto.
Gli studios specificano che nella versione originale il protagonista avrà la voce dell'attore Liev Schreiber.
Splinter Cell: Deathwatch sarà disponibile dal 14 Ottobre su Netflix.
Trovate la sigla d'apertura cliccando qui e l'anteprima "Meeting Sam Fisher" a seguire:
[ Fra - fonte Netflix ]
Leggi l'articolo completo...