23/10/2025
I Mitchell Contro le Macchine 2 è in produzione
Il lungometraggio del 2021 prodotto da Netflix e Sony Pictures Animation avrà un sequel. Ad annuncialo è la stessa piattaforma di streaming.
"Il sequel del classico d'animazione del 2021 è ufficialmente in arrivo. Da Netflix, Sony Pictures Animation e Lord Miller".
La piattaforma annuncia il sequel di The Mitchells VS. The Machines (titolo originale) valutato 7.6/10 su Imdb, 97% su RottenTomatoes e 81/100 su Metacritic, film prodotto dai geniali Christopher Miller e Phil Lord che, dalle prime informazioni, torneranno anche nel sequel.
Nella storia del primo film incontriamo Katie Mitchell, da poco accettata nella scuola di cinema dei suoi sogni. Questa nuova fase della sua vita inizia con un viaggio, quello intrapreso da tutta la famiglia per accompagnarla nella suo nuova scuola. Ma i piani della famiglia vengono interrotti da una rivolta. Dovranno lavorare insieme per salvare il mondo.
A produrre le animazioni sono sempre i Canadesi Sony Pictures Imageworks, mentre le prime informazioni danno Guillermo Martinez e JP Sans alla regia che prendono il posto di Michael Rianda e Jeff Rowe del primo titolo.
Attendiamo ulteriori informazioni.
Potete leggere la recensione del film sulle nostre pagine.
[ Fra - fonte Netflix ]
Leggi l'articolo completo...