24/10/2025
Primo trailer della serie anime The Darwin Incident
La storia con protagonista un ibrido umano-scimpanzè diventa un anime atteso ad inizio anno. A seguire info e il primo promo.
Creato in un laboratorio di scienze biologiche, Charlie è un ibrido metà umano e metà scimpanzé noto come "Humanzee". Cresciuto dai suoi genitori adottivi, Charlie ha ora 15 anni e sta iniziando il liceo. Lì incontra Lucy, una ragazza solitaria e intelligente che diventa la sua prima amica. Ma la sua vita "normale" viene sconvolta quando gli estremisti per i diritti degli animali che hanno liberato sua madre dal laboratorio quindici anni prima riemergono come terroristi decisi a rapire Charlie a tutti i costi.
Il manga Darwin Jihen (titolo originale) di Shun Umezawa e pubblicato nel 2020 diventa un anime televisivo grazie agli studios Bellnox Films, alla regia generale di Naokatsu Tsuda (JoJo's Bizarre Adventure), la regia della serie di Katsuichi Nakayama (Evangelion: 3.0+1.0: Thrice Upon A Time), le sceneggiature di Shinichi Inotsume (PERSONA 5 the Animation), il design dei personaggi di Shinpei Tomooka e le musiche composte da Arisa Okehazama (The Apothecary Diaries) e Mariko Horikawa.
La serie è attesa sul canale TV Tokyo e le sue affiliate a Gennaio 2026.
Ecco il primo trailer:
[ Fra - fonte ANN ]
Leggi l'articolo completo...