15/12/2025

Psyren - La battaglia psichica arriva in anime nel 2026

Un nuovo manga sarà adattato in anime che sarà distribuito nel 2026. Si tratta di Psyren, storia serializzata su Weekly Shonen Jump di Shueisha di cui vi mostriamo il trailer a seguire.

Annunciato dallo stesso autore del manga Toshiaki Iwashiro: "Finalmente è successo. Psyren sarà adattato in anime. Sono felicissimo di poter finalmente condividere questa notizia con i miei genitori e la mia famiglia, cosa che non sono riuscito a fare circa 15 anni fa".

Serializzato sul magazine di Shueisha dal 2008 al 2010, Psyren racconta la storia dello studente delle superiori Ageha Yoshina che trova una misteriosa "scheda telefonica rossa" lasciata in una cabina telefonica pubblica. Pochi giorni dopo, la sua amica d'infanzia e compagna di classe, Sakurako Amamiya, che possedeva la stessa scheda, scompare improvvisamente senza lasciare traccia. Il ragazzo è convinto che la mitica Società Segreta Psyren abbia qualcosa a che fare con la recente ondata di sparizioni.

Prodotto presso gli studios Giapponesi Satelight, la serie è diretta da Katsumi Ono (Symphogear AXZ, Symphogear G, Yu-Gi-Oh!), scritta e supervisionata da Shin Yoshida (Naruto Shippuden, Yu-Gi-Oh!) e con i personaggi disegnati da Akira Okuma (Rascal Does Not Dream of Santa Claus; Demon Lord).

Atteso il prossimo anno, ecco il primo teaser e visual:





[ Fra - fonte ANN ]

Leggi l'articolo completo...