10/02/2026
La stagione 2 dell'anime Dorohedoro arriverà ad Aprile
In ritardo rispetto ai primi annunci, l'anime Dorohedoro, atteso lo scorso anno, uscirà tra pochi mesi. A seguire info e un nuovo visual.
In una città così squallida da essere conosciuta solo come "il Buco", un clan di Stregoni ha prelevato persone dalle strade per usarle come cavie per atroci "esperimenti" di magia nera. In un vicolo buio, Nikaido ha trovato Caiman, un uomo con la testa di rettile e un grave caso di amnesia. Per annullare l'incantesimo, stanno dando la caccia e uccidendo gli Stregoni nel Buco, sperando che prima o poi uccidano quello giusto. Ma quando En, il capo degli Stregoni, viene a sapere che un uomo-lucertola sta massacrando la sua gente, invia una squadra di "spazzini" nel Buco, scatenando una guerra tra due mondi.
L'anime è tratto dal manga di Q Hayashida ed è diretto da Yuichiro Hayashi (anche la seconda stagione) presso il prestigioso studios MAPPA. Torna anche il designer dei personaggi Tomohiro Kishi, autore del nuovo visual.
La prima stagione di 12 episodi è stata rilasciata nel 2020 su Netflix. La seconda è attesa dal 1° Aprile rilasciata simultaneamente in streaming.
Trovate la recensione della prima stagione sulle nostre pagine a questo link.
In attesa del primo promo, ecco i nuovi visual:
[ Fra - fonte ANN ]
Leggi l'articolo completo...