01/06/2026

Primo trailer di Chef Sprecato di Takayuki Hirao e dello studio CLAP

Atteso il prossimo anno, il film Chef Sprecato dello studio CLAP si mostra con un trailer e le prime informazioni. Trovate tutto a seguire.

Chef Sprecato (orig. Wasted Chef) è il nuovo progetto originale di Takayuki Hirao e dello studio CLAP. Hirao sarà anche il regista e sceneggiatore e insieme al designer Shingo Adachi e al compositore Kenta Matsukuma riunisce il team dietro Pompo, la cinefila (2021).

Un giovane chef, alla ricerca di un sapore perduto, approda in una città in rovina priva di gusto. Salvato da Kasumi, la sua cucina risveglia ricordi dimenticati. Ma una forza oscura minaccia di cancellare ogni desiderio, rendendo la sua missione l'ultima speranza per salvare entrambi i mondi.

Il film anime sarà completato nel 2027 mentre l'adattamento manga disegnato da Aero05 sarà pubblicato in Giappone tra pochi giorni sul magazine "Young Ace" di Kadokawa.

Annunciato nel 2023 e presentato come progetto in corso d'opera ad Annecy, ecco il primo promo e visual:





[ Fra - fonte ANN ]

Leggi l'articolo completo...