24/06/2026

La battaglia legale tra Coyote vs ACME arriva nei cinema Italiani

E' programmata per Settembre l'arrivo nei cinema Italiani del lungometraggio Coyote vs ACME. A seguire vi mostriamo il trailer Italiano.

Coyote vs ACME porta al cinema due rivincite: quella di Willy contro la ACME e quella di un film che tutti davano per spacciato e che invece è riuscito ad arrivare nelle sale.

Dopo anni di catastrofici fallimenti di prodotto per mano della ACME, Inc., un tenace coyote disoccupato scopre un insabbiamento aziendale e si lancia in una folle battaglia contro il conglomerato multinazionale che lo ha fatto saltare in aria in nome del profitto. Inoltre, c'è anche un roadrunner. E della dinamite.

Questa la storia ispirata ad un articolo di Ian Frazier che porterà Willi Il Coyote, Beep Beep e molti altri personaggi Warner Bros. per la prima volta sul grande schermo insieme agli attori John Cena, Will Forte, Lana Condor e P. J. Byrne e alle animazioni degli studios Double Negative.

Con la regia di Dave Green e la storia ideata da James Gunn, Jeremy Slater e Samy Burch, con una produzione travagliata [news], il film arriverà nei cinema Italiani dal 2 Settembre distribuito da Lucky Red.

Ecco il trailer:





[ Fra - fonte Lucky Red ]

Leggi l'articolo completo...