Animation Italy
Secondo capitolo di Trilli nei cinema
28 Settembre 2009

Secondo capitolo di Trilli nei cinema

Leggi...
Un anno fa, spulciando tra i programmi a lunga scadenza della Disney e dell'acquisita Pixar era saltato fuori il nome della mitica fatina di Peter Pan Trilli [news] (originale Tinkerbell) da noi conosciuta anche come Campanellino. Dopo il primo capitolo, intitolato semplicemente Trilli e uscito in DVD lo scorso Novembre, questo fine settimana arriva il secondo.

Gli studios oltre un anno fa hanno annunciato ben 4 titoli con protagonista la fatina e le sue amiche, tutti realizzati dai DisneyToon Studios con uscite programmate una ogni anno fino al 2011, anno d'uscita del quarto capitolo al momento programmato.

La trama di Trilli e il Tesoro Perduto parla della fatina costretta a intraprendere un viaggio fuori dalla radura incantata, in una terra sconosciuta e fitta di misteri, insieme alla sua amica lucciola. Ma presto la compagnia si amplierà grazie a un nuovo incontro...

La Disney Italia ha programmato anche un passaggio nei cinema dal 2 Ottobre prossimo, probabilmente con un esiguo numero di copie, rispetto alla scelta dell'uscita in DVD del primo capitolo del 2008. Ma è già stata annunciata l'uscita in DVD e Blu-Ray per il prossimo Novembre.

Il lungometraggio, della durata di 81 minuti circa, è diretto da Klay Hall e in patria è stato indirizzato direttamente ad un pubblico home, senza passaggi nei cinema.

Trovate altre informazioni sulle pagine ufficiali di Disney Fairies a questo indirizzo

Ecco il trailer italiano della pellicola:




[ Fra - tnks Movieplayer - CineBlog ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Angouleme Comics
Leiji Matsumoto
(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - X - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2025 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net