Animation Italy
Ritorna l'uomo da 60miliardi di doppi dollari
Ritorna l'uomo da 60miliardi di doppi dollari
Ecco pronta qualche novita per il film dedicato al Tifone umano Vash the Stampede che torna fra di noi in versione lungometraggio... aspettavo proprio questo nuovo filmato che avevo visto far capolino qui e li, il tease promo presentato durante l'Anime Expò con conferme del regista della serie originale Satoshi Nishimura.
La storia alla base della nuova pellicola inizia da Macca, città circondata da un deserto di sabbie mobili. Il sindaco Kepler assolda dei cacciatori di taglie per proteggere il centro abitato dal leggendario ladro Gasbag. Meryl e Milly, due agenti dell'agenzia di assicurazioni Bernadelli, arrivano sul luogo per un incarico della società e rimangono molto sorprese di incontrarvi il tifone umanoide Vash the Stampede, considerato il pericolo pubblico n.1, ma in realtà un giustiziere dal cuore d'oro.

I malviventi agli ordini di Gasbag attaccano la città, e tra loro Vash riconosce il suo vecchio amico, il reverendo Wolfwood, predicatore sui generis armato di mitragliatore a forma di croce gigante...


Animato da Madhouse (X/1999, Highlander: Vengeance, Paprika), Trigun: Badlands Rumble (questo il titolo) è scritto a quattro mani tra l’autore del manga Yasuhiro Nightow e il regista Satoshi Nishimura, con script di Yasuko Kobayashi (Claymore, Shakugan no Shana, Witchblade), e il character design di Takahiro Yoshimatsu, già responsabile per lo stesso ruolo nella serie anime del 1998 in 26 episodi, passata su MTV durante l'Anime Night nel 2000 e ora nuovamente disponibile in edizione Dynit in box da 4 DVD.

Il sito ufficiale è: www.trigun-movie.com

Info e shot della serie originale li trovate nella nostra recensione.

Ecco il primo lungo trailer:




[ DomenicoV - Fonte Animeclick ]
Notizie correlate...
SOCIAL
EVENTO DEL GIORNO
Romics (Autunno)
FIDA

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2020 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net