Animation Italy
Nuovo sguardo all'ultimo capitolo di Shrek
12 Marzo 2010

Nuovo sguardo all'ultimo capitolo di Shrek

E' il secondo dei tre titolo DreamWorks Animation previsti per il 2010, ma anche quello che segnerà la fine di una memorabile saga. Stiamo parlando dell'orco verde anti-eroe ma capace di conquistarsi maggiori simpatie dei più classici eroi in calzamaglie azzurre e co. Shrek e Vissero Felici e Contenti [news] ci presenta il secondo e lungo trailer.
Quello che in patria arriverà con il titolo Shrek Forever After è diretto da Mike Mitchell, regista del live-action Sky High (2005), con la storia scritta dal duo Josh Klausner e Darren Lemke.

Dalle immagini, come già anticipato dal primo trailer, si intuiscono le linee guida del lungometraggio, che vedrà sempre i protagonisti principali dei primi capitoli sbalzati avanti e indietro nel tempo e in realtà diverse dalla loro. Realtà in cui non sono mai avvenuti i decisivi incontri tra l'orco Shrek e la principessa Fiona, ma neanche con Ciuchino e con il Gatto con gli Stivali. Tutto a causa del nano Tremotino (Rumpelstiltskin).

Una serie di sicuro successo capace di far incassare alla DreamWorks Animation cifre considerevoli con tutti i capitoli, con il secondo detenitore ancora oggi del titolo d'animazione con il maggior incasso di sempre ai box-office; cifra vicino al miliardo di dollari. Un focus on di approfondimento curato da Animation Italy proprio su Shrek 2 lo trovate a questa pagina.

Il sito ufficiale per tutti i capitoli è: www.shrek.com

In attesa della versione italiana, ecco il secondo trailer ufficiale:


[ video non disponibile ]



[ Fra - via TA ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Randy Newman

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2022 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net