Animation Italy
Cattivissimo Me - niente buoni e tante risate
Cattivissimo Me - niente buoni e tante risate
La nuova scommessa in campo animato della Universal Pictures si intitola Cattivissimo Me (orig. Despicable Me) [news], la giusta occasione per presentare al mondo i nuovi Illumination Entertainment, studios d'animazione di proprietà dell'etichetta hollywoodiana. Dopo teaser e clip mettiamo finalmente gli occhi sul primo, lungo e spassoso trailer.
Atteso per aprire la stagione autunnale, Cattivissimo Me arriverà nei cinema italiani il 15 Ottobre 2010, almeno questa la data fissata al momento dalla filiale italiana.

L'opera, interamente realizzata con animazioni CGI, che la UP ovviamente proporrà anche in 3D nei cinema dotati di tecnologie di proiezione stereoscopica, è diretta dal trio Pierre Coffin e Chris Renaud e sceneggiata da Ken Daurio e Cinco Paul, mentre la produzione è stata affidata ad una garanzia come Chris Meledandri, già produttore delle opere dei BlueSky Studios (quelli de L'Era Glaciale per intenderci).

Steve Carell è la voce portante del protagonista, che questa volta sarà un villain, un cattivo, in guerra perenne con altri suoi simili. Un tema tra l'altro che rivedremo quest'anno nel lungometraggio d'animazione Megamind [news] della DreamWorks Animation. Altri nomi di rilievo tra i doppiatori sono Jason Segel, Will Arnett, Miranda Cosgrove, Ken Jeong e l'intramontabile Mary Poppins Julie Andrews.

Il sito ufficiale in cui è già possibile trovare molte informazioni sul titolo è: www.despicable.me

Finalmente dopo i primissimi teaser trailer possiamo cominciare a capirci di più sulla trama e sui personaggi, principali e non, che avranno un ruolo più o meno importante sulle vicende narrate dalla storia. E se le premesse sono queste non si può che ben sperare.

Ecco il primo feature trailer in lingua originale:



[ video non disponibile ]



[ Fra - via TA ]
Notizie correlate...
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2019 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net