Animation Italy
I primi poster dei personaggi dell'ultimo Shrek
26 Marzo 2010

I primi poster dei personaggi dell'ultimo Shrek

Dopo i primi trailers del quarto capitolo delle saghe dell'Orco verde, che la Universal Pictures ci ha già fatto avere anche in italiano, comincia ad arrivare altro materiale su Shrek e Vissero Felici e Contenti [news]. Parliamo di poster e, dopo il primo mostrato qualche mese fa che portava solo una grande "s" e la scritta "capitolo finale", oggi ne scopriamo altri.
Del nuovo lungometraggio d'animazione che dichiaratamente chiude la quadrilogia (ma che non esclude spin-off come il rumoreggiato Gatto con gli Stivali) conosciamo la base della storia, ovvero lo stravolgimento degli eventi narrati dai primi 3 capitoli e il viaggio di Shrek in una dimensione parallela in cui nessuno dei comprimari conosce o ha mai avuto a che fare l'uno con l'altro, realtà in cui il regno di Molto Molto Lontano è distrutto, corrotto e malamente amministrato. Una realtà in cui il protagonista dovrà riformare il gruppo e raggiungere il fatidico e visero felici e contenti.

La regia dell'opera è firmata dal solo Mike Mitchell, mentre la storia è scritta a quattro mani da Josh Klausner e Darren Lemke. Anche se al cinema la DreamWorks Animation oggi presenta la sua nuova opera Dragon Trainer, nel suo secono campus si danno gli ultimi ritocchi a Shrek 4, visto che verrà presentato in prima assoluta al Tribeca Film Festival il 21 Aprile prossimo, mentre arriverà nei cinema di casa il 21 Maggio e solo il 28 Agosto in quelli italiani.

In attesa del poster finale, gli studios hanno già presentato i poster collaterali, quelli dedicati ai principali personaggi, che trovate quì in basso insieme al prima citato teaser poster.





[ Fra - fonte CineBlog ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Randy Newman

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2022 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net