Animation Italy
Lupin Verde contro Rosso in TV in chiaro
8 Aprile 2010

Lupin Verde contro Rosso in TV in chiaro

Da qualche giorno sono in torazione sulle reti mediaset gli spot che annunciano l'arrivo di un atteso OAV in TV in chiaro. Stiamo parlando di Lupin Green VS Red che, dopo il passaggio lo scorso anno sul digitale terrestre, sbarca in chiaro sulla rete Italia 1. L'appuntamento è per Domenica 11 Aprile alle ore 16:30. A seguire altre informazioni e video.
Il ladro-gentiluomo nato dalla mano di Monkey Punch, ha riempito gli schermi di tutto il mondo con numerose serie e speciali OAV. Uno degli ultimi usciti dagli studios, e anche uno dei più attesi, è stato proprio Green VS Red, ovvero l'incontro con due generazioni dello stesso personaggio.

Questa la trama pubblicata dai colleghi di AnimeClick:

Yasuo, un giovane barista che si trasforma, all'occorrenza, in un abile ladruncolo, sta passando un brutto periodo: è depresso e insoddisfatto, anche perché la sua fidanzata, Yukiko, una valida giornalista televisiva, l’ha lasciato. Per dare una svolta "eroica" alla sua vita, Yasuo si ispira al suo mito, Lupin III, e si lancia in una impresa degna appunto di Lupin: rubare un enorme diamante grezzo, detto il "cubo di ghiaccio", e regalarlo a Fujiko (che si è, opportunamente, alleata con lui). Il travestimento di Yasuo è così perfetto che inganna anche Jigen e Goemon . Una cosa sola distingue i due Lupin: uno ha la giacca verde e l'altro rossa. Il gioco va a vanti per un bel po' e nessuno riesce a capire, con certezza, quale sia il vero Lupin. Nel frattempo, si scopre che il cubo di ghiaccio non è un diamante, bensì una potentissima arma nucleare che una misteriosa organizzazione militare sta mettendo a punto, con la segreta complicità del Governo giapponese...

Ecco la sigla italiana dell'anime cantata da Giorgio Vanni:


[ video non disponibile ]



[ Fra ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2022 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net