Animation Italy
Dopo Evangelion altra serie in streaming gratis
Dopo Evangelion altra serie in streaming gratis
Neanche due settimane fà ci siamo sorpresi di cotanta grazia con la prima trasmissione in assoluto in italia di un anime doppiato in italiano disponibile gratuitamente per tutti, che subito la Dynit rincara la dose ne offre un altro. Infatti dopo Neon Genesis Evangelion è pronto a sbarcare sulla rete Noein, serie fantascientifica di 26 episodi.
(Approfittiamo della notizia per annunciarvi la pubblicazione, lunedì prossimo, di una lunga e interessantissima intervista a Carlo Cavazzoni, executive director della Dynit, che ci illustrerà tutte le novità che il distributore ha in serbo e, ovviamente, avremo delucidazioni sull'argomento Gundam.)

Azione, fantascienza e amore sono le componenti principali di questo originale anime che non mancherà di appassionarvi, se non lo avete già seguito nei DVD del distributore o nelle trasmissioni sul canale satellitare AXN.

Una suggestiva e complessa vicenda di viaggi nel tempo ed epiche battaglie di eroi ai limiti della comprensione umana. Una serie ideata, scritta e diretta dall'autore de I Cieli di Escaflowne, Kazuki Akane.

Le trasmissioni degli episodi inizieranno Mercoledì 12 Maggio sul canale You Tube della Dynit, raggiungibile all'indirizzo: www.youtube.com/dynitchannel

Un episodio a settimana che, vi ricordiamo, rimarrà visionabil online solo per 2 settimane.

La scheda completa dell'anime la trovate sul catalogo del distributore a questa pagina.

Per capirci meglio date un occhiata al trailer ufficiale:




[ Dynit ]
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2020 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net