Animation Italy
Il primo trailer di Alpha e Omega
25 Maggio 2010
Il primo trailer di Alpha e Omega
Una nuova alleanza, quella tra la Lions Gate Entertainment e lo studios d'animazione con base a Mumbai Crest Animation, è alla base di questo nuovo progetto tutto realizzato con grafica CGI. Alpha e Omega è il primo di tre titoli indirizzati al mercato internazionale che vedrà la luce questo autunno. A voi il primissimo trailer pubblicato.
La storia inizia in un bosco in cui vivono branchi di lupi e molti altri animali. Qui sono nati Kate e Humphrey, ovvero lupi Alpha e Omega, scattante e arguto il primo e disciplinata ed elegante la seconda, due lupi che finiranno per essere catturati insieme e trasferiti in un parco in Idaho, nel nord-ovest americano, con un unico obbiettivo: ripopolare la loro razza in questi territori. Quello che affronteranno i due lupi sarà un viaggio lungo molteplici scenari in cui incontreranno e si scontreranno con una grande varietà di specie animali nella speranza di tornare a casa.

Il lungometraggio è diretto da Anthony Bell e Ben Gluck, uno dei registi della serie The Boondocks (2005) il primo e regista de Koda Fratello Orso 2 (2006) il secondo, mentre la sceneggiatura è opera di Chris Denk, autore de Happily N'Ever After 2 (2009).

A prestare la voce ai principali personaggi nella versione americana troviamo attori come Hayden Panettiere, Justin Long, Dennis Hopper, Christina Ricci, Danny Glover, Kevin Sussman e molti altri.

Neanche la Lions Gate non rinuncia al 3D e annuncia le proiezioni di questo titolo in Digital 3D nei cinema selezionati.

L'uscita del film nelle sale negli States è programmata per il 17 Settembre 2010, mentre non si conoscono ancora date italiane.

Il sito ufficiale è: alphaandomega3d.com

Ecco il primo e lungo trailer internazionale:



[ video non disponibile ]



[ Fra - fonte T.A.B. ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net