Animation Italy
Toy Story 3 - conosciamo meglio Ken
2 Giugno 2010
Toy Story 3 - conosciamo meglio Ken
Molte generazioni sono certamente cresciute con il mito della bellezza della bionda Barbie, con tutti i suoi vestiti, accessori di ogni sorta, amiche e... il suo eterno innamorato: Ken. Sempre rilegato dietro la figura della più importante ragazza, ha rappresentato uno stereotipo lontano dalla realtà e, dunque, dimenticato o, peggio, deriso. Ecco una sua breve intervista.
Il nuovo lungometraggio della Pixar diretto da Lee Unkrich ci presenterà (e per molti versi lo ha già fatto nei numerosi trailer) tanti nuovi personaggi nell'atteso Toy Story 3 - La Grande Fuga [news]. Molti avranno ruoli marginali, ma alcuni avranno ruoli ben più importanti, tra cui ricordiamo l'orsacchiotto Lotso o il prima citato Ken.

Le primissime scene lo vedono spuntare dalla Villa di Barbie, la casa dei sogni in cui abita, ed essere chiamato come cicerone dell'asilo per i giocattoli nuovi arrivati, momento in cui incontrerà per la prima volta Barbie.

La featurette che vi mostriamo inizia proprio in questa casa, un'intervista esclusiva all'uomo del momento, lo scapolo più acclamato, il modello dalla vita da nababbo cui però il giornalista di turno calca la mano su argomenti che non dovrebbe toccare.

Nell'attesa che il lungometraggio d'animazione arrivi nei cinema italiani, il 7 Luglio prossimo, eccovi la nuova featurette con la voce originale di Michael Keaton (Ken appunto), che in italia verrà sostituito da Fabio De Luigi.


[ video non disponibile ]



[ Fra - via TA ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net