Animation Italy
The Legend of the Legendary Heroes in video
8 Giugno 2010
The Legend of the Legendary Heroes in video
The Legend of the Legendary Heroes (Densetsu no Yusha no Densetsu) sta per arrivare in TV. La light novel fantasy di Takaya Kagami, illustrata da Saori Toyota, è pronta a sbarcare da questo Luglio sulla rete nipponica TV Tokyo. In attesa eccovi i trailer fin ora rilasciati.
La serie animata è un adattamento della light novel che ha come protagonista Raina Ryuto, uno studente della Roland Imperial Special Academy.

Ryuto è un ragazzo apatico e svogliato, con il vizio di dormire durante le lezioni, almeno sino allo sventurato giorno in cui si ritrova coinvolto, insieme ai suoi amici, nel bel mezzo di una battaglia durante la quale molti suoi compagni perdono la vita. Questo doloroso avvenimento scuote profondamente il giovane, inducendolo a partire per un viaggio avventuroso in nome dell'impero di Roland e dell'imperatore Shion Asutaaru. Armato dell’orgoglio ritrovato e di poteri magici, Ryuto scoprirà che il pericolo è dietro ogni angolo e che l'oscurità che ha fagocitato la Terra sta cominciando a consumare l’impero.

Pubblicata a partire dal 2002, ad oggi conta diciassette volumi (su ventuno previsti); inoltre sono stati realizzati anche due adattamenti manga, disegnati da Saori Toyota e Fujimi Shobo.

La versione animata sarà prodotta dalla Zexcs (Eureka Seven, Speed Grapher), con la regia di Itsuro Kawasaki (Tsubasa Reservoir Chronicle The Movie: Princess of the Birdcage Kingdom) e il character design di Noriko Shimazawa (Fairy Tail, .Hack//Roots, Inuyasha).

Il sito web ufficiale giapponese dell'opera è: www.denyuden.jp

Mentre di seguito trovate i due trailer:




[ Fra - fonte ReiRan/AnimeClick ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Annecy

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2021 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net