Animation Italy
Mazinga Castle intervista Carlo Cavazzoni
Mazinga Castle intervista Carlo Cavazzoni
Vi riportiamo la bella intervista dei prodi Cavalieri del Castello a Carlo Cavazzoni (Executive director Dynit), l'uomo dietro il ritorno di Gundam in Italia (e non solo) che ha risposto alle domande dei frequentatori del Forum. Ecco tutte le novità del distributore.

Vi ricordiamo anche la nostra bella intervista pubblicata un mesetto fa proprio al Direttore Esecutivo Dynit che trovate a questa pagina.

Ciao Carlo e grazie per l'intervista.
Come sai, ho raccolto sul Forum le domande degli appassionati da proporti.
Iniziamo con qualche domanda "generale" sui vostri prodotti e sui piani editoriali per il futuro.


Mazinga Castle: In questi giorni Dynit ha dimostrato un'eccitante super attività. Due trailer bellissimi per le Collector Edition dedicate a Cowboy Beboop ed Escaflone e l'arrivo sul Dynit Channel addirittura di Beck!!
Un inizio di estate di fuoco!

Ci dobbiamo aspettare altre sorprese o possiamo andare in vacanza tranquilli, godendoci Beck e attendendo Lucca?

Carlo Cavazzoni: No, mi spiace, le sorprese non sono finite :-), abbiamo ancora un paio di titoli bomba da svelare di cui però non posso ancora anticiparvi nulla. Le novità che posso confermare, non ancora annunciate, sono: FMA Brotherhood, Sailor Moon, Mafalda e Chi’s Sweet Home!

Mazinga Castle: Collector Edition... sono la gioia e il dolore di tutti i Fan. Alcuni sembrano preferirli alle altre versioni. Altri le rifiutano a priori, considerandole troppo costose. Dal punto di vista di una società, che queste opere le deve vendere, come le si considera: una fetta di mercato qualsiasi? Un settore privilegiato da promuovere in modo particolare?
In questo 2010 Dynit intende proporne altre?

Carlo Cavazzoni: Dynit è molto sensibile alla qualità dell’edizione, soprattutto in tempi come questi, dove tutto è facilmente reperibile in rete, la qualità audio/video, i contenuti, il packaging, ecc… possono sicuramente fare la differenza. Purtroppo non tutte le serie possono "permettersi" questo tipo di edizione, l’abbiamo fatto per Escaflowne e lo faremo per Cowboy Bebop, ma per ora non ne abbiamo altre in programma. Ricordate che sono sempre edizioni limitate, una volta esaurite non verranno ristampate, siete avvisati...

Mazinga Castle: Da felice acquirente dei box di serie come Gurren Lagann e Code Geass, mi chiedo se abbiate già in programma altri titoli di epoca recente con i quali stupirci, e in caso positivo, se sia possibile una qualche anticipazione a riguardo?

Carlo Cavazzoni: Stiamo per lanciare Eureka Seven in 4 cofanetti, di cui il primo in uscita proprio questo mese. Ogni box conterrà 3 dvd digipack, un booklet e, ovviamente il cofanetto raccoglitore.

(..continua a leggere l'intervista a questa pagina)


[ DomenicoV ]
SOCIAL
EVENTO DEL GIORNO
Lucca Comics & Games

(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2020 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net