Animation Italy
I primi 23 minuti di Welcome to the Space Show
I primi 23 minuti di Welcome to the Space Show
Welcome To The Show Space (Uchu Mostrar e Yokoso) [news] è un film della A1 Pictures presentato al Festival di Berlino il 18 febbraio 2010. Il film viene rilasciato in questa settimana in Giappone e nell'occasione la Aniplex ha presentato in esclusiva sul suo canale ufficiale You Tube i primi 23 minuti del film in lingua giapponese con sottotitoli in inglese.
Il film è ispirato a un'idea di Besame Mucho, pseudonimo dietro cui si celano lo stesso regista Koji Masunari, lo sceneggiatore Hideyuki Kurata (Brigadoon, Hellsing Ultimate, Read or Die) e il produttore Tomonori Ochikoshi. La sceneggiatura è di Hideyuki Kurata, il character design e la direzione delle animazioni di Masashi Ishihama, la CGI di Shinji Nasu, le musiche di Yoshihiro Ike (Ergo Proxy, Freedom, Karas).

La storia inizia dalla piccola Natsuki Oyama, che arriva in un villaggio di montagna immerso tra le foreste per trascorrere un periodo di vacanza insieme a quattro amici. Il gruppo passa intere giornate in questo bellissimo luogo senza la supervisione degli adulti, ma le loro vite vengono sconvolte quando soccorrono quello che sembra un piccolo cane. In realtà "Pochi" è un alieno con una missione importante: recuperare una sostanza, presente sulla Terra, molto preziosa e ambita in tutto l'Universo. Grazie alle cure dei ragazzi, l'extraterrestre si ristabilisce e può tornare tra le stelle. Prima di partire, per sdebitarsi chiede loro dove vorrebbero andare: "il più lontano possibile". La Luna sarà solo l’inizio di un’incredibile avventura.

Alcune foto le trovate in questo album su Facebook, mentre il sito ufficiale è: www.uchushow.net

Ecco l'anteprima di 23 minuti:


[ video non disponibile ]



[ DomenicoV ]
SOCIAL
ADV
EXTRA
Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Twitter - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2020 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net