Animation Italy
Gatchaman e ancora vivo!
16 Luglio 2010

Gatchaman è ancora vivo!

Leggi...
Tutti davano la Imagi Ent. in fallimento e, stando agli incassi delle sue prime (e uniche) opere e i problemi economici passati lo scorso anno in asia, la cosa era abbastanza certa. Ma la situazione sembra essere in miglioramento: GATCHAMAN E' ANCORA VIVO!
La Imagi Ent. dunque stava per vendere tutti i progetti in fase di realizzazione o materiale e i relativi diritti, o appartare tali lavori ad altri studios. Ma principalmente la ricerca era mirata verso nuovi finanziamenti e nuovi investitori, alla fine trovati e comunicati nelle press release ufficiali della società tra Febbraio e Aprile scorso.

La cosa a noi era risaputa, grazie ad un trailer [news] ritrovato in rete che ci mostrava a che punto erano i lavori sul titolo, ma la conferma arriva in questi giorni dai colleghi di Twitch.

Il cartoon che la compagnia stava producendo ormai da due anni e del quale avevamo già visto un mini-teaser nel Settembre 2008 e una preview dell'Anime Expo 2009 uscirà, a quanto pare, nel 2011.

Scritto da Paul Dini (sceneggiatore del serial Lost), il film è basato sull'anime Gatchaman. Nato dalla mente di Tatsuo Yoshida (Speed Racer), il titolo venne amato non soltanto in Giappone, ma anche negli USA e in Italia, dove arrivò col titolo Gatchaman: La Battaglia dei Pianeti.

Ecco il nuovissimo filmato in cui il super-team combatte un enorme ragno di metallo:



[ video non disponibile ]




[ Fra - fonte BadTaste ]
ALTRE NOTIZIE
CONDIVIDI
EVENTO DEL GIORNO
Angouleme Comics
Leiji Matsumoto
(Tutti gli eventi..)
ADV
EXTRA
Regole sulla
licenza dei testi

Regole sulla licenza dei testi
Animation Italy
Dot Animation Magazine
Crediti - Contatti - RSS - Privacy
SOCIAL: Mastodon - X - Flipboard - Facebook
Marchi, titoli e immagini appartengono ai rispettivi proprietari
Testi e altro © 2004 - 2025 Dot Animation Magazine
www.animeita.net | www.animationworld.net